Controlla il tuo udito. E' Gratis.

Non aver timore di sottoporti ad un test uditivo. E' gratis. In Italia circa 7 milioni di persone soffrono di ipoacusia ed acufene, e il test audiometrico è l' unico strumento utile alla diagnosi precoce del problema. 

La sordità è può causare isolamento e depressione, e

come sempre la prevenzione è la migliore delle soluzioni

 

CLICCA QUI PER IL TEST UDITIVO ON LINE.

Le fasi della Visita Audiometrica.

1: Intervista Iniziale

Il tecnico ti somministrerà un questionario breve ma indicativo, al fine di reperire informazioni circa la tua vita acustica, attuale e passata, comprendere quale lavoro svolgi o hai svolto e quali sono le tue abitudini quotidiane.

2: Video Otoscopia

Sarai sottoposto all' esame video otoscopico, ed anche tu potrai vedere nello schermo il tuo condotto uditivo, verificando che sia libero da ostruzioni, e che il timpano sia in buona salute. Se così non fosse ti sarà consigliata la visita da un medico ORL.

3: Test Audiometrico

Il tecnico ti farà entrare in una cabina silente, e ti proporrà il test audiometrico composto da singoli suoni e parole, al fine di comprendere la soglia di percezione dei suoni, e la capacità di comprensione verbale.

4: Analisi del Risultato

Il tecnico ti spiegherà in modo approfondito l' esito dell' esame audiometrico, analizzando eventuali aspetti problematici. Qualora ce ne fossero valuterete insieme quale sia la scelta migliore da fare.

Dove siamo.

Maico conta oltre 200 centri acustici in Italia. Noi ne gestiamo 10 sulle province di Grosseto, Livorno e Lucca. Siamo presenti inoltre in 35 punti di appoggio sparsi sul territorio, per essere sempre vicino a te.

Rivoluziona il tuo ascolto con Maico Capto. Eccezionale per l' ipoacusia. Unico per l' acufene. E da oggi anche ricaricabile.

L' ultimo apparecchio acustico di casa Maico, dotato di piattaforma Kaleidos, può regalarti soddisfazioni uniche nell' ascolto persino negli ambienti più rumorosi. E per l' acufene è un eccellente aiuto grazie alla Sound Therapy integrata. Le migliori protesi acustiche le trovi da Maico.

Dicono di noi chi ha effettuato la visita:

Se non avessi fatto la visita, non avrei mai scoperto la mia sordità. Poi ho provato molti apparecchi per udito, ma i migliori apparecchi acustici sono Maico.

Duilio Travison

Da anni soffro di fischio nell' orecchio. Con Maico ho compreso meglio il mio disturbo ed adesso posso conviverci.

Alessandra Carte

SCONTI FINO AL 50%

Questo mese offerte uniche. Non perdere quest' occasione. Puoi avere anche assicurazione contro lo smarrimento compresa nel prezzo, ed estensioni di garanzia a prezzi agevolati. Maico sconfigge sordità ed acufene.

Compila questo modulo per fissare una visita GRATUITA.

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:



Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

O chiama subito al Numero Verde 800-16 85 46

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Acufon srl via della Pace 12 58100 Grosseto Partita IVA: 01474900535 Maico -Sordità - Acufene - Fischio nell' orecchio - Ronzio - Ipoacusia - Apparecchi Acustici - Protesi Acustiche - Grosseto - Cecina - Piombino - Follonica - Orbetello - Porto Santo Stefano - Toscana - Livorno - Rosignano - Cecina - Castagneto Carducci - Lucca - Viareggio - Barga - Camaiore